mercoledì 16 marzo 2016

COSA VOGLIONO LE DONNE?

Qualcuno ha girato anche un film in proposito "COSA VOGLIONO LE DONNE?"
La risposta è: dipende. Si, perché dipende dal nostro umore, dalla nostra occupazione attuale, dall'uomo che abbiamo accanto, dalla nostra migliore amica, dalla luna, dal giorno del mese, dall'allineamento dei pianeti, dalle correnti gravitazionali influenzate dall'oroscopo (con Saturno in Acquario). 
Personalmente, essendo questo un periodo in cui "gira male", vorrei fare la valigia e salire sul primo aereo (ehm, rettifico) treno. L'aereo costa troppo! Ammetto, vorrei anche avere più soldi o meglio, avrei voluto risparmiare e avere un conto in banca florido... per farci quello che mi passa per la testa. Shopping, vorrei fare shopping in tutti i modi possibili: in negozio, online, telefonicamente. Comprare borse, scarpe, vestiti. No! abbigliamento no, o almeno non per via telematica. Non sono una taglia SMALL e non potrei permettermelo. Ecco, vorrei anche avere "il fisico". Coscia lunga e soda, sedere che sfida la gravità, panza "piallata", seno tosto. 
Vorrei non dover andare in palestra, vorrei essere nata fortunata: mangiare tutto e non ingrassare. Vestirmi con qualsiasi straccio e sembrare una dea. 
Non dover aver bisogno di spalmarmi i fanghi modellanti per la ritenzione idrica. Non dover aver bisogno di un cuscino che mi tenga alta la testa per colpa dello strappo muscolare (che mi sono procurata in doccia, risciacquandomi dall'argilla).

immagine di fogli con scritti i desideri

Vorrei trovare il biglietto vincente che grattando con una monetina, mi faccia diventare schifosamente ricca. Vorrei programmare un viaggio con mio marito, un tour, magari in giro per il mondo. Vorrei avere il teletrasporto per arrivare sulla quella spiaggia caraibica tra un secondo e subito dopo, in un battito di ciglia, in una bellissima cittadina sulle Alpi, anzi perché no... in cima alle Ande. 
Vorrei che le battute geniali nate sotto la doccia, pensando a cosa avrei potuto rispondere a questo oppure a quella, venissero spontanee alla prima occasione utile. 
Vorrei non avere fame, anzi no, vorrei non avere sempre voglia di cioccolata (...quale tentazione demoniaca!). Vorrei sorridere sempre e non deprimermi mai. 

Vorrei, vorrei, vorrei...

La lista sarebbe ancora lunga. Per il momento mi accontento (se così si può dire) di sognare e di vivere la mia vita un giorno alla volta.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo è il mio Punto, il tuo qual è?