mercoledì 21 settembre 2016

LEI E IL PELO

Non importa quanto impegno ci mettiamo. Non importa quanto soffriamo. Non importa il "come". L'unica cosa certa è che alla fine uno, almeno uno, resterà. Anche un solo stramaledettissimo pelo dietro al ginocchio!
Ore di sedute dall'estetista, minuti e vista sprecati sotto la doccia. Soldi spesi per avere il "silky" migliore, quello più tecnologico, quello che al solo passare fa spaventare il povero bulbo che, da quel momento, si rifiuterà di riprodursi, sbocciare, farsi vivo. Se ci sediamo e fissiamo attentamente ... eccolo! Con tutta la sua "pelosità". Ti guarda, ti deride, ti sfotte proprio. "Avoja" a prendere la pinzetta, cercando la giusta angolazione per estirparlo! Il pelo sarà esattamente nella parte più interna dell'angolo dietro al ginocchio, là, dove la cellulite si confonde con la coscia, dove anche se immedesimate in contorsioniste del circo, non arriveremo mai! 

Cactus


"Gli sforzi vengono sempre premiati" senti dire da qualcuno, ma non è vero. 
La sofferenza della cera calda sulla pelle e lo strappo secco nella zona dell'inguine, chi me li ripaga? Quel momento in cui ti dicono "conta fino a tre" e non è mai fino a tre. Lo "STRAP!" parte al due e mezzo, quando stai prendendo fiato prima del fatidico momento, mentre ti stai illudendo che l'estetista rispetterà la promessa di scandire il tempo fino in fondo. Fa malissimo e ti senti tradita! Vorresti alzarti e andare via, ma così come stai messa... è impossibile! Con il lato farfalla mezza "incerato". Non sai se piangere. Non sai se restare composta o chiamare all'appello tutti i santi del calendario. Sono attimi in cui la dignità è a rischio. Tuttavia, nonostante tutto questo, arrivi a casa, ti guardi e lì, proprio sotto il tuo naso, il tuo amico pelo non abbandona la postazione!
Anche il rasoio ha i suoi contro. Certo, non si soffre per colpa degli strappi, ma alla minima distrazione si esce dalla doccia come le vittime di "Jack lo squartatore". Qualcuna è anche corsa al pronto soccorso per i punti!

Carissime amiche depilate, state pur certe: a letto, nell'intimità della vostra coppia, il vostro uomo vi guarderà, vi sorriderà e quando vi accarezzerà la gamba... partirà proprio da quell'angolo, quello dove svetta l'altro LUI della vostra vita. IL PELO.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è il mio Punto, il tuo qual è?