venerdì 5 febbraio 2016

Cosa facciamo stasera? Tentiamo di conquistare la pace!

Avete presente le buone intenzioni? Beh, le mie sono completamente evaporate!
Una volta tornata a casa, dopo l'ufficio, avrei dovuto stirare, tutto quello che c'è nel cesto della biancheria pulita. Avrei dovuto sistemare la casa e coccolare il coniglio. Tutto questo dopo essere andata in palestra.  
Invece, niente. Sono entrata dalla porta di casa e, quasi immediatamente, praticamente senza accorgermene, mi sono seduta sul divano. La fine. Addio buone intenzioni (e ne avevo tante). 
La settimana è stata sfiancante, a dir poco. 

Adesso, praticamente distrutta, scrivo questo post e mi viene in mente solo una cosa e cioè che sono "vecchia". 
Qualche anno fa, sarei uscita con gli amici. Non era weekend rimanendo a casa la sera. 
Ogni Venerdì o Sabato passato in casa era un'occasione persa. 
Ora, invece, ogni Venerdì o Sabato passato in casa è sempre un'occasione. Si, ma di riposarsi!
Arrivare a casa, cenare, strisciare verso il divano, stendersi e "perdere i sensi" guardando la televisione, questo è il piano!
Ricordate "Il Mignolo col Prof"? Tentavano di conquistare il mondo, ogni giorno. Io tento di aggiudicarmi semplicemente una serata di pace e relax, ogni sera.

IMMAGINE DI UNA DONNA CHE RIPOSA


Nessun commento:

Posta un commento

Questo è il mio Punto, il tuo qual è?