martedì 2 febbraio 2016

OPERAZIONE "SAN VALENTINO"

PAGINE DI CALENDARIODonne, corriamo altrimenti rischiamo di non fare in tempo. Mancano solo 12 giorni! A cosa? Elementare! A San Valentino, no!?
Secondo il mondo dei social e non solo, dobbiamo prepararci come si deve. 
Fuori quindi, carta di credito, voglia compulsiva di shopping e tette. Si, proprio TETTE!
Prima di tutto, dobbiamo pianificare la serata migliore della storia del mondo (così pare da quanto si legge in giro).


Il programma è questo:
  • pensa a cosa regalargli... e fare un regalo ad un uomo non è proprio la cosa più facile, anzi. Maglione? NO, ce lo giochiamo a Natale. Profumo? Già fatto l'anno scorso! Bracciale? Per carità, ha più gioielli lui, dell'orefice sotto casa
  • cena; trova un posto dove farti portare (se non proponiamo noi qualcosa, dopo il primo anno insieme rischiamo di ritrovarci dal "kebabbaro" all'angolo)
  • atmosfera "seSSualissima" ... perchè ALMENO A SAN VALENTINO "SI" DEVE ESSERE "SI"....
  • preparazione del "corpo del reato", il che comprende depilazione (e allora comincia lo sdradicare di ettari e ettari di peluria su gambe, braccia, viso e "chi più ne ha, più ne metta"); trucco per sembrare la donna più bella del mondo e infine, il parrucchiere (perché avere della stoppa al posto dei capelli non è carino
  • vestiario e nello specifico l'intimo. Ora, giornali d'attualità e programmi televisivi stanno già dispensando fior fior di consigli su che mutande mettersi. Pizzo, nero o rosso passione, Super push-up che ti fanno spuntare le tette anche se non le hai. Perizoma che più sottile è, meglio mi sento... Non vorremo farci cogliere alla sprovvista!?

DECORAZIONI A FORMA DI CUORE

Quello che conta a San Valentino è, alla fine dei conti, consumare. In tutti i sensi. O almeno così pare.
Viva, allora, questa ricorrenza che ha smesso di essere un'occasione gioiosa per stare con il proprio compagno o con la propria fidanzata.
Viva lo shopping, la falsità del festeggiare un sentimento che celebriamo già tutti i giorni.

Viva mio marito che, ancora non lo sa, ma andrà a comprarmi l'ennesima borsa "della mia vita".

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è il mio Punto, il tuo qual è?