lunedì 1 febbraio 2016

Uomo barbuto "ce piace"

C'è poco da fare; l'uomo con la barba è attraente, affascinante, carismatico, virile... insomma "fa sangue".
Un bel pezzo di marcantonio che ti guarda, ti parla, ti stringe... altro che il sig. "scopo forte" del film (perdonate il francesismo)!! 
Diciamo la verità, l'uomo barbuto ci piace e pure tanto. 
Quando lo vedi, il brivido alla schiena ti sale, ti viene da sorridere, correresti da lui con il pettine in mano, al motto di "te la pettino io la barba, bel vichingo..." 
A uno a cui nostro signore ha fornito il bicipite non indifferente e l'altezza da Thor, si può perdonare pure la pancia da bevitore di birra, il risvoltino e, talvolta, anche "l'ascella commossa". Ripeto  e sottolineo: TALVOLTA.

Immagine di ragazzo con barba


Non facciamo le schizzinose, quelle che "ma la barba punge"... ammettiamolo, preferiamo stare con uno che ricorda il sedere di un bambino o con qualcuno che ricorda un Avenger dei boschi?
Pazienza se poi passa le ore a coccolarsi la chioma sul mento, pazienza se ha l'appuntamento fisso con il balsamo; a uno che "attizza" così, si perdona tutto. 
Quanto bene ci fa vederlo, tutto ben vestito, bello come il sole che sorride consapevole di farci gola più delle torte di Bake Off! Comunque, andrebbe bene anche con un paio di pantaloni "smandrappati" logori! Lo accetteremmo anche con la maglia della salute. Andrebbe bene comunque! 
L'uomo con la barba fa ... vigore, forza, possenza, perciò uomini, su, fatevela crescere come se non ci fosse un domani. Vedrete che effetto farete all'universo femminile. Le sfumature non saranno più solo di grigio, di nero o di rosso. 
A una sola condizione: pettinando e regolando, pulite il lavandino del bagno!


Nessun commento:

Posta un commento

Questo è il mio Punto, il tuo qual è?